Notizie da Cillario arredamenti
Grazie alla recente approvazione della "Legge di stabilità" il "Bonus Mobili" è stato prorogato fino al 31/12/2015!
Che cos'è il "Bonus Mobili" e quali sono i vantaggi per te?
li "Bonus Mobili" è una misura di incentivazione che, attraverso il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, permette di usufruire di una detrazione del 50% sulle spese sostenute per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe A+ (A per i forni) destinati a case oggetto di ristrutturazione.
Quali sono le condizioni per usufruire dell'incentivo ?
1) Importo massimo della spesa su cui calcolare l'incentivo 10.000 euro;
2) Entità del beneficio: detrazione fiscale pari al 50% dell'acquisto (ovvero pari ad un massimo di 5.000 euro) da ripartire in 10 rate annuali (ovvero per un massimo di 500 euro all'anno con indicazione nella dichiarazione dei redditi);
3) Destinazione dei mobili acquistati devono essere finalizzati all'arredo dell'immobile per il quale si usufruisce della detrazione.
Per ogni ulteriore informazione: www.bonusmobili.it
Carrù, “porta della Langa”, piacevole agli occhi ed al cuore. Si dice che chi viene a visitarlo, non lo dimentica più. Un fascino discreto, un profumo particolare: vatti a sapere perchè, ma tutti ne rimangono affascinati. Bisogna dire che sa presentarsi bene, con un viale d’ingresso paese che dà respiro all’ambiente, con strade e piazze grandi e ben disposte, con piccoli gioielli d’arte che la rendono curiosa agli occhi dei visitatori.
Nulla di eclatante, ma quel che basta per renderlo piacevole. Ed in un simile ambiente è facile ritrovare i gusti ed i profumi del tempo che fu. Pur nella modernità dei suoi negozi e delle sue attività artigianali-commerciali, ha saputo mantenere tradizioni vecchie di un secolo.
Per ogni ulteriore informazione: www.prolococarru.it
Cillario Tommaso & C. s.n.c.
Via Circonvallazione, 32 - 12061 Carrù (CN)
P. IVA 01875750042